Bistecche di roast-bee

16,00 €

23,00 €

Tasse incluse

circa 500/600 g

Il prezzo è indicativo in quanto il prodotto è soggetto a pesatura.

Taglio morbido e dal gusto delicato, perfetto per fare bistecche sia alla griglia che in bistecchiera. Il roast beef a fette è perfetto da...

Descrizione

Taglio morbido e dal gusto delicato, perfetto per fare bistecche sia alla griglia che in bistecchiera. Il roast beef a fette è perfetto da scottare sulla piastra per una bistecca più alta e che si sciolga in bocca.

Il controfiletto o roastbeef di bovino è un taglio di carne bovina che fa riferimento alle fasce muscolari adiacenti al filetto (da cui la denominazione). Il controfiletto viene anche detto fiorentina senza osso. Il roast beef a fette chiamato anche controfiletto è un taglio di prima qualità, cioè di prima categoria, magro con una tipica striscia di grasso intorno. Dall’allevatore al consumatore: gli animali dell'azienda Simonelli Andrea vengono allevati nel rispetto del benessere animale e della sostenibilità. Inoltre la stretta produzione a filiera corta garantisce la massima qualità e freschezza del prodotto confezionato sottovuoto. Consigli su come cucinare le bistecche di roastbeef a filiera corta: L'attenta lavorazione ed attenzione per la selezione di parti di carne di qualità conferisce al taglio roastbeef un sapore succulento e delicatamente speziato, perfetta per le grigliate estive o taglio ottimo se cotto semplicemente alla brace. Consigli per la conservazione: Una volta ricevuto, il prodotto può essere conservato in frigorifero (mantenendolo sottovuoto e non forando la confezione) o congelato.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

  • circa 500/600 g
  • Sottovuoto
  • Il prezzo è indicativo in quanto il prodotto è soggetto a pesatura.

Potrebbe anche piacerti